Oroscopo
OROSCOPO

Calcio Eccellenza: Il Città di Comiso, dal Frigintini arriva il portiere Giovanni La Licata

Comiso – Mentre il Città di Comiso continua a “sudare” per farsi trovare pronto per l’inizio della nuova stagione che vedrà i verdearancio protagonisti nel campionato di Eccellenza, la dirigenza è attiva sul mercato per cercare di completare la rosa con la quale il tecnico Gaspare Violante dovrà puntare a preservare la categoria.

In tal senso, gli uomini mercato comisani, nelle scorse ore si sono assicurati le prestazioni dell’estremo difensore ragusano Giovanni La Licata.

Classe 2000, Giovanni La Licata (nella foto) nelle ultime stagioni ha difeso la porta del Frigintini nel campionato di Promozione, ma vanta esperienze anche con le maglie di Ragusa e Marina di Ragusa tra Eccellenza e Promozione.

“Sono molto contento di entrare a far parte di questa squadra – sono le prime parole da giocatore verdearancio di Giovanni La Licata – non vedo l’ora di iniziare e sono pronto a dare il massimo sia per i miei compagni, sia per tutta la società.
Ringrazio il mister Violante e la società per avermi dato questa occasione e farò di tutto per ricambiare la fiducia data”.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso, comiso, Giovanni La Cognata, nuovo acquisto, portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com