Virtus Ispica: arrivano le prime riconferme, Pablo Coria e Ivan Santucho restano in giallorosso

Ispica – Dopo aver ufficializzato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza e aver affidato nuovamente la prima squadra al tecnico Peppe Trigilia, la Virtus Ispica, comincia a muovere i primi passi per costruire la rosa che dovrà affrontare la prossima stagione.

Nelle scorse ore, infatti, la dirigenza virtussina ha ufficializzato le riconferme del centrocampista Pablo Ezequiel Coria e dell’esterno Ivan Santucho.

Pablo Coria, ex di Palazzolo e Modica Calcio, è arrivato in giallorosso la scorsa stagione e con la maglia virtussina di cui ha indossato anche la fascia di capitano ha dimostrato il suo valore contribuendo in maniera determinante alla salvezza della categoria.

Stesso discorso per Ivan Santucho. Il classe 1999 lo scorso anno è stato tra i più positivi della difficile stagione giallorossa, ma con la sua personalità e il suo dinamismo ha dato il massimo per preservare la categoria.

Gli uomini mercato della Virtus Ispica, nel frattempo sono a lavoro per cercare di allestire una rosa in grado di ben figurare nel massimo campionato regionale di calcio.

Tante le trattative avviate per mettere a disposizione del tecnico una rosa giovane, ma allo stesso tempo in grado di “reggere” in un girone (B) che vista la presenza di molte squadre di blasone e con molte formazioni che stanno allestendo organici di prim’ordine, si annuncia tra i più competitivi degli ultimi anni.

calcio, campionato eccellenza, centrocampista, esterno, ispica, ivan santucho, pablo ezequile coria, riconfermati, virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings