Il Modica Calcio torna al “Barone”, sabato 13 agosto allenamento congiunto con l’ACR Messina

Modica – Prima uscita stagionale sabato prossimo per il Modica Calcio, che dopo i lavori effettuati per l’adeguamento per poter disputare il campionato di Eccellenza, sabato 13 agosto “torna” al “Vincenzo Barone”, dove alle 17,30 effettuerà un allenamento congiunto a porte aperte con l’ACR Messina che si prepara a disputare come unica squadra siciliana il campionato di Lega Pro.

Quella di sabato prossimo, dunque, sarà l’occasione sia per Giancarlo Betta, allenatore dei “tigrotti”, sia per Gaetano Auteri allenatore dei giallorossi dello “Stretto” per valutare la condizione atletica delle loro squadre a poche settimane del via ufficiale dei rispettivi campionati.

“Siamo orgogliosi di ospitare a Modica una delle storiche società del calcio siciliano – dice il Direttore generale del Modica Calcio, Pino Rigoli -. L’ACR Messina ha infatti accolto il nostro invito per questo allenamento congiunto che per la nostra squadra non sarà solo l’occasione di confronto con un organico pronto ad affrontare il campionato di Lega Pro, ma ci permetterà anche di segnare il ritorno nel nostro stadio, il “Vincenzo Barone”, dopo i lavori di adeguamento richiesti per potervi disputare le nostre gare casalinghe”.

Sarà dunque un pomeriggio di festa e all’insegna dei valori sportivi tra due squadre importanti del panorama calcistico siciliano.

“Abbiamo accolto con entusiasmo la possibilità di un allenamento congiunto con il Modica – aggiunge il Direttore Generale dell’Acr Messina, Raffaele Manfredi – Nella politica che la nostra società sta intraprendendo, il Messina non deve essere solo la squadra dei messinesi ma di tutti i siciliani. Siamo l’unica squadra della regione a partecipare al campionato di serie C e vogliamo onorare al meglio questo impegno.

Poi, personalmente – continua Manfredi – a Modica, Ragusa, Noto, Siracusa ho tanti amici, vengo spesso per lavoro e per piacere e la considero una mia seconda casa. Faremo di tutto affinché quella del 13 agosto possa essere una festa”.

allenamentocongiunto, calcio, modica, modica - acr messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings