Oroscopo
OROSCOPO

Colpo di mercato del Modica Calcio, l’esperto attaccante Antonio Falco si veste di rossoblù

Modica – Gran colpo di mercato messo a segno dal Modica Calcio, che batte la concorrenza di diversi club e si assicura dopo una lunga trattativa l’esperto attaccante Antonio Falco (nella foto).

Originario di Maddaloni, il classe 1994 arriva allo corte di Giancarlo Betta dal Matera, formazione con la quale lo scorso anno ha conquistato da protagonista il campionato di serie D.

La sua lunga carriera è stata quasi per intero vissuta nei gironi meridionali di Quarta Serie.

Dopo aver fatto l’esordio nel massimo campionato dilettantistico nazionale con la maglia del Città di Marino, infatti, Falco ha vestito le casacche di Turris, Real Giulianova, prima di una breve parentesi in Eccellenza campana con la maglia del Gladiator. Prima di trasferirsi al Matera, ha anche difeso i colori della Gelbison Vallo della Lucania e al del Grumentun Val D’Angri divenuto poi Matera Grumentum.

Falco – spiega il DG Pino Rigoli – è un attaccante completo che ha qualità importanti che adesso saranno a beneficio della nostra squadra. Era un nostro obiettivo di mercato e la trattativa è stata lunga in quanto c’erano diverse offerte su di lui anche di nostre dirette concorrenti al successo in campionato” .

La scelta di Falco di vestire la maglia rossoblù della città della Contea è motivo di entusiasmo anche per la proprietà della formazione modicana.

“Siamo felici di aver chiuso questo colpo di mercato – commenta Mattia Pitino – e di aver messo a disposizione di mister Giancarlo Betta un calciatore di grande caratura e ambito da diverse società. Ci inorgoglisce particolarmente che la scelta del giocatore sia ricaduta su Modica e su quello che lui stesso ha definito “un progetto credibile”. Stiamo lavorando per questo e i risultati in tal senso sono già in luce”.

antonio falco, attaccante, calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com