Ciclismo: buoni risultati della Nial Almo Nizzoli nelle due gare disputate in Toscana
Monterosso – Continuano ad arrivare buoni risultati per la Nial Almo Nizzoli che si è ben comportata nei due appuntamenti in cui ha partecipato in Toscana nel weekend appena trascorso.
Sabato alla prima edizione del trofeo “Vivaldo Cipollini” organizzato da Mario Cipollini in memoria del padre, è arrivato il terzo posto di Filippo Quintavalla (nella foto sulpodio), frutto di un impegno e di pedalate costanti che gli hanno consentito di arpionare al meglio il risultato.
Domenica, invece, alla settima edizione del GP Garfagnana, memorial “Gino Bartali”, Luca Tarabini Solmi si è piazzato al quarto posto a conclusione, anche qui, di una condotta di gara molto accorta, tesa, soprattutto, a contenere il ritorno di buona parte degli avversari.
Due piazzamenti di rilievo,dunque per la categoria Juniores della Nial Almo Nizzoli che conferma la sua crescita anche in competizioni di un certo spessore che ha visto protagonisti i migliori talenti italiani della categoria.
“Ci siamo comportati benissimo – dice Giuseppe D’Aquila – riuscendo, sia il sabato che la domenica, a metterci in mostra. Ed era un po’ questo l’obiettivo che volevamo raggiungere e speriamo che l’impegno in Toscana possa darci i frutti sperati. La nostra squadra si sta dimostrando competitiva visti i risultati dell’ultimo mese e cercheremo di proseguire così sino alla fine della stagione”.
ciclismo, gp garfagnana memorial gino bartali, monterosso, nial almo nizzoli, trofeo vivaldo cipollini