Progetti nei centri per minori a Scicli: i termini scadono il 4 agosto

Scadono il prossimo 4 agosto i termini per presentare progetti nei centri per minori dai 3 ai 17 anni a Scicli.

A darne notizia il sindaco di Scicli Mario Marino e l’assessore ai servizi sociali Elio Tasca. L’Amministrazione Comunale di Scicli ha pubblicato il bando per acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti che vogliono realizzare attività ludico ricreative e centri per bambini. Lo scopo dei centri estivi sarà di contrastare la povertà educativa e di implementare le opportunità culturali ed educative dei minori.

L’Avviso è rivolto ai soggetti privati, con particolare riferimento ai servizi educativi per l’infanzia, alle scuole dell’infanzia paritarie, alle scuole primarie e scuole di ogni ordine e grado parificate, agli enti del Terzo settore, alle Imprese sociali e agli Enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica, che organizzano attività rivolte ai minori di età compresa fra 3 e 17 anni, nel territorio del Comune di Scicli.

Requisiti delle famiglie per accedere al contributo sono: residenza nel Comune di Scicli; età dei bambini/ragazzi compresa tra i 3 anni e i 17 anni (compiuti al momento della presentazione al Comune della richiesta di contributo); ISEE 2022 ordinario o ISEE minorenni laddove ne ricorrano le condizioni e in corso di validità, di importo non superiore a € 25.000,00.

I moduli sono pubblicati nella sezione Avvisi Bandi e gare del sito del Comune di Scicli.

Bando, centri, comune, marino, minori, progetti, scicli, termini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings