Memorial “Nino Viola”: Spettacolo ed emozioni nelle due semifinali, domenica si assegna il trofeo

Modica – Saranno la Casa della Frutta e i Fratelli Cavallo a contendersi il memorial “Nino Viola” di calcio a 7 giunto alla sua ventiduesima edizione.

Ieri sui campi in sintetico del Centro Sportivo Airone di via Rocciola Scrofani si sono disputate le due semifinali che hanno decretato le due squadre finaliste.

Ad arrivare all’atto conclusivo della competizione intitolata al mai dimenticato Nino Viola sono arrivate le due squadre che nella fase a girone si erano piazzate al primo posto.

Nella prima semifinale, infatti, si sono affrontate la Beauty Man e i Fratelli Cavallo (primi classificati nel girone B) con quest’ultima formazione che si è imposta con un secco 4 – 1.

Nella seconda semifinale, invece, la Casa della Frutta (prima classificata nel girone A) ha staccato il pass per la finalissima battendo 3 – 1 la Liuzzo Legno.

Domenica alle 21 la finalissima della kermesse che come ogni anno attirerà il pubblico delle grandi occasioni.

Oltre alla famiglia di Nino Viola, saranno presenti gli amici Piero Iozzia e Salvatore Cassibba che insieme all’organizzatore del torneo Carmelo Modica hanno tenuto sempre vivo il suo ricordo dedicandogli uno dei tornei più seguiti e ambiti in tutta la provincia e la proprietà del Centro Sportivo Airone che ogni anno mette a disposizione la struttura per far si che la kermesse si possa disputare regolarmente.

Subito dopo la finale ci sarà la premiazione delle squadre vincitrici e partecipanti e saranno premiati anche i giocatori che si sono distinti durante il torneo.

calcio a 7 amatoriale, casa della frutta, finaliste, fratelli cavallo, memorial nino viola, modica, semifinali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings