Ragusa: controlli interforze sulla fascia costiera, individuati sei extracomunitari irregolari

Ragusa – Sei extracomunitari irregolari sul territorio nazionale, tre soggetti segnalati alla Prefettura per possesso di stupefacenti e una denuncia per evasione dai domiciliari.

È l’esito dei controlli interforze effettuati la notte tra sabato e domenica scorse sulla fascia costiera ragusana e in particolare a Marina di Ragusa nelle strade nelle vicinanze del Porto Turistico della frazione balneare dai Carabinieri di Ragusa e gli Agenti della Questura.

Duranti i predetti controlli, a persone e veicoli sono state identificate e segnate alla Prefettura tre persone che erano in possesso di 15 grammi di hashish.

Inoltre sono stati individuati sei extracomunitari che dai controlli sono risultati irregolari sul territorio nazionale, due dei quali già destinatari del decreto di espulsione. Quest’ultimi nel tentativo di eludere i controlli hanno fornito false generalità, ma i Militari dell’Arma insospettiti e grazie a scrupolosi accertamenti svolti dai colleghi dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ragusa e la collaborazione dei Carabinieri hanno appurato l’esatta identità dei due irregolari sfuggiti all’espulsione attuando per loro le procedure di accompagnamento alla frontiera.

Altri tre extracomunitari, invece, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per la mancata esibizione del permesso di soggiorno.

Durante gli stessi controlli, inoltre, i Militari hanno sorpreso una persona ristretta ai domiciliari fuori dalla sua abitazione e dopo essere stato denunciato per evasione è stato sottoposto nuovamente alle restrizioni domiciliari.

La foto di copertina è tratta dal web

controlli territorio, extracomunitari irregolari, hashih, marina di ragusa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings