Ragusa Calcio: dal Biancavilla arriva il giovanissimo Lumia, andrà a rimpinguare il reparto under

Ragusa – Altro colpo in chiave futura, ma utilissimo anche per il presente per il Ragusa Calcio di Filippo Raciti.

Nelle scorse ore, infatti, il DS Santo Palma ha piazzato un colpo per rimpinguare il reparto under da mettere a disposizione del riconfermato tecnico raggiungendo l’accordo con il portiere Giuseppe Lumia.

Classe 2004, Lumia arriva a Ragusa, dal Biancavilla, dove ha già militato in Quarta Serie.

Cresciuto nelle giovanili del Catania, Lumia è un estremo difensore che in prospettiva potrà fornire molte soddisfazioni e, non a caso, è stato scelto dallo staff tecnico per crescere attraverso un progetto specifico

”Sono pronto – dice il nuovo guardiapali ragusano – a sfruttare questa bella avventura. Volevo ringraziare in primis il procuratore Daniele Sorintano per la pazienza che ha dimostrato di avere nei miei confronti e, naturalmente, la società azzurra per essersi messa a disposizione nel farmi crescere ulteriormente. Naturalmente, voglio farlo sul campo, mi metto da subito a disposizione del mister, per fornire il mio contributo per la piena riuscita del progetto azzurro che ho trovato molto interessante”.

A fare gli onori a Lumia, i vicepresidenti Emanuele e Leonardo Carnazza, con il direttore marketing Antonio Licitra.

Lumia – spiegano i dirigenti azzurri – ha le carte in regola per diventare un numero uno nel suo ruolo. Siamo convinti che ci darà quel sostegno di cui abbiamo bisogno in questo contesto e ci farà ottenere quelle soddisfazioni che tutti auspichiamo dopo avere investito sul suo percorso di crescita”.

calcio, campionato serie D, giuseppe lumia, nuovo acquisto, portiere, ragusa, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings