Calcio Eccellenza: il Santa Croce riconferma Farruggio e Zarrella nello staff tecnico di Gaetano Lucenti

Santa Croce – Dopo la riconferma sulla panchina di Gaetano Lucenti, anche lo staff tecnico del Santa Croce prende forma e si prepara a vivere una nuova stagione con pieno entusiasmo.

Il tecnico ragusano per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza ha chiesto e ottenuto dalla dirigenza che del suo staff facessero ancora parte Rosario Farruggio e Luigi Zarrella che già nella scorsa stagione lo affiancavano.

Il tecnico, insieme, al suo staff hanno concordato l’inizio della preparazione che avverrà lunedì 1 agosto e si svolgerà sul green dello stadio “Kennedy”.

Nel frattempo il dg Nunzio Calogero dietro le direttive di Lucenti lavora alacremente per cercare di portare a vestire la maglia del “Cigno” i giocatori che possono essere utili agli schemi di gioco che Lucenti vorrà adottare nel prossimo campionato di Eccellenza che si annuncia molto più competitivo rispetto alla scorsa stagione.

Molte le trattative sul tavolo, ma, nessuna indiscrezione finora sui nuovi giocatori che indosseranno la casacca biancoazzurra.

Calogero sta sondando diverse fisionomie di giocatori e sicuramente ci sarà da rifondare l’intera rosa, visto e considerato che ci saranno pochissime riconferme.

Molte le trattative che sono ben avviate, ma per evitare “interferenze” da parte di altri club i nomi restano top secret fino a quando Calogero non avrà nero su bianco e il segretario Paolo Fazio non ratificherà gli accordi in Lega.

Intanto prosegue la ricostruzione della società e dopo l’ingresso dei nuovi soci, a breve partirà la campagna “Socio Sostenitore” rivolto a tutti gli appassionati e tifosi del glorioso “Cigno”.

“Stiamo cercando di fare le cose con parsimonia – commenta il dirigente Marco Messina – Vogliamo creare una dirigenza forte e che possa scrivere una pagina importante per questa società. Intanto voglio comunicare ai nostri sostenitori che abbiamo ratificato l’iscrizione per il prossimo campionato di Eccellenza, quindi, saremo ufficialmente ai nastri di partenza. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e per questo motivo a breve partirà la campagna “Socio Sostenitore” rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questa gloriosa società. Sono convinto che avremo un buon riscontro fra i singoli tifosi e le varie aziende di Santa Croce, perché voglio ricordare che questa società è un bene di tutta la comunità. Per quanto riguarda la nuova squadra che andrà a disputare la stagione che sta per iniziare, non voglio mettere bocca, perché ci sono persone qualificate a svolgere questo compito. Voglio però anticipare una notizia ed è quella che il nuovo Santa Croce non sarà una squadra blanda, ma sarà composta prima da uomini e poi da giocatori. Per questo motivo voglio spronare tutti i nostri simpatizzanti a starci vicino e seguire orgogliosamente i nostri colori”.

calcio, campionato eccellenza, luigi zarrella, riconfermati, rosario farruggio, santa croce, santa croce calcio, staff tecnico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings