Vittoria: questione rifiuti, il Collettivo politico critica la proposta del sindaco Aiello

Il Collettivo Politico per Una Vittoria Democratica non ha accolto bene la proposta del sindaco Aiello di stoccare i rifiuti di tutti gli altri comuni nella oramai chiusa discarica di Vittoria.

Idea geniale, scrivono in comunicato quelli del Collettivo, per trasformare definitivamente Vittoria nella città non del cibo, non del liberty, non delle primizie, ma della monnezza.Dopo essere stato l’unico sindaco in provincia,continua la nota, a non saper affrontare il problema della sospensione del ritiro dell’indifferenziato e aver assistito sconfitto ed inerme al proliferare di micro discariche in ogni angolo della città,arriva questa proposta per di più in un sito che per la negligente gestione dell’ato provinciale è diventato altamente inquinato e paragonato ad una bomba ecologica ed oggi in via di risanamento.” Il collettivo si chiede se si tratti di “dissennatezza o senso degli affari?” Lui stesso ha più volte parlato, continua il comunicato, “dell’affare” dei rifiuti ed ora propone che la città diventi il centro di stoccaggio di tutti i rifiuti indifferenziati di tutta la provincia”. 

Il Collettivo conclude con un appello: “Altri sindaci guardano al PNRR ed ottengono finanziamenti. Il sindaco di Vittoria guarda ai rifiuti ed ottiene monnezza.Fermatelo, fermiamolo prima che distrugga tutto”.

Ciccio Aiello, collettivo politico per una vittoria democratica, Discarica, rifiuti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings