Sampieri : Il Pata Pata comincia la stagione alla grande. Primo appuntamento il 22 luglio con gli Smoking blue raggae

Una stagione di qualità, con numerosi live di altissimo livello oltre ai vari dj set. Parte il cartellone estivo del PataPata, che si conferma locale attento e sensibile alla musica e alla cultura, con una programmazione che va dal rock all’elettronica, passando per il raggae alla dance fino all’Hip Hop di Frankie Hi-Nrg che il 29 luglio si esibirà in esclusiva regionale: unica data in Sicilia.

Dopo il rinvio, venerdì 15 luglio, del concerto dei Babil On Suite, ora tocca ai dj set del 17 luglio e del 18 luglio, rispettivamente con Cipy e Lampa Dreadla (storico fondatore del movimento raggae italiano).

La stagione live del PataPata proseguirà il 22 luglio con gli Smoking blue raggae; il 26 luglio con i Bir Tawil, ed ancora dopo l’appuntamento clou con Frankie Hi-Nrg, il 2 agosto con i Savana Funk, il 9 agosto con Lelio Morra, il 12 agosto con The Heron Temple, il 16 agosto con A. Romano, 19 agosto con Jah Sazzah in “Sonido Savage” e il 23 agosto con Adriano Bono, storico leader e fondatore della band Radici nel cemento.

estate, frankie hi-ngr, pata pata, stagione estiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings