Memorial “Nino Viola”, chiusa la seconda fase, domani si gioca per andare ai quarti di finale

Modica – Si fa sempre più avvincente la ventiduesima edizione del memorial “Nino Viola” di calcio a 7 che si sta disputando sui campi in sintetico del Centro Sportivo Airone.

Ieri si sono disputati gli incontri della seconda fase a eliminazione diretta con le squadre che si sono giocate l’accesso alla terza fase dove entreranno in campo le formazioni che al termine dei due gironi di qualificazione si sono piazzate al terzo e quarto posto.

Successo di misura della Liuzzo Legno che battendo 2 – 1 la R.S.T. ha staccato il pass per la fase successiva dove domani alle 20 se la vedrà con il Real Modica, formazione che ha ottenuto la terza piazza nel girone A.

Passa alla terza fase anche la Motuca Trade che ha prevalso con il punteggio di 5 – 4 sull‘Idrotermoclima e domani sempre alle 20 sfiderà l’Avimed/Tagghiaccio che ha concluso la fase di qualificazione al terzo posto del girone B.

Passa il turno e accede alla terza fase anche la Rimeg che battendo 8 – 6 il Ristorante Al Galeone lo estromette dalla competizione e domani alle 21 se la vedrà con l’Impresa Edile Tirella quarta classificata del girone A.

Vince con un punteggio tennistico la G. S. Infissi che batte 6 – 1 la Carall Costruzioni e domani sera alle 21 si giocherà l’accesso ai quarti di finale sfidando la Coop Bif quarta classificata del girone B.

Intanto si fa più serrata anche la lotta per la classifica dei “bomber” del torneo che vede in testa con 20 reti Sangiorgio della Casa della Frutta e Amore della Rimeg, ma alle loro spalle cercano spazio Pitino e Vitale dell’Avimed/Tagghiaccio rispettivamente con 14 e 12 marcature e Carpentieri della Casa della Frutta con 11 gol messi a referto. Un po’ più staccati gli altri bomber, ma con reali possibilità di incrementare il loro bottino di reti.

22^edizione, accoppiamenti terza fase, calcio a 7 amatoriale, fine seconda fase, memorial nino viola, modica, risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings