Beach soccer 3vs3: la squadra di Ragusa protagonista ad Eboli per la finale nazionale

Ragusa sarà protagonista anche nel beach soccer 3vs3, una variante del ‘classico’, con una superficie del campo sabbioso più ridotta. Sabato prossimo la squadra ragusana, denominatasi “iSoci Ragusa Bs3” sarà impegnata a Marina di Eboli, in Campania, per la finale nazionale di scudetto e Coppa Italia.

Dopo aver trionfato nel Girone Sud, vincendo tutte le sfide, la formazione ha firmato l’accesso all’ultima tappa, con una squadra composta da: i portieri Vincenzo Mignacca e Gigi Fichera, Peppe Sferrazza protagonista della promozione del Ragusa Calcio in Serie D, Andrea Giudice giocatore dello Scicli, Alex Di Pasquale fresco di promozione con il Comiso in Eccellenza, Simone Trama ex Santa Croce, il giovane Enrico Marino e il capitano Robert Pecorari ex del Vittoria che ha all’attivo importanti esperienze di beach soccer, la più rilevante con “I Cavalieri del Mare” in Serie A.

A guidare il gruppo saranno il direttore tecnico, Fabio Nicosia, coadiuvato dal dirigente accompagnatore Giovanni Nicosia. Gli sponsor sono la società Vdp Enterprises di Ginevra, Agriplast e Italo’sFarmer.

Una sfida che si preannuncia di puro divertimento, in cui i ragusani proveranno a fare del proprio meglio: “Cercheremo – dice Fabio Nicosia– di tenere alto il vessillo della provincia di Ragusa. Abbiamo una squadra formata da elementi di un certo spessore. Abbiamo dato prova di essere molto determinati e andremo a Marina di Eboli con la consapevolezza di poterci giocare sino in fondo le nostre chances”.

Marianna Triberio

Alex Di Pasquale, Andrea Giudice, enrico marino, Fabio Nicosia, Gigi Fichera, Peppe Sferrazza, Robert Pecorari, Simone Trama, Vincenzo Mignacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings