FC Vittoria attivo su più fronti, sguardo vigile sul mercato e in attesa di soluzioni per il “Cosimo”

Vittoria – Continua senza sosta il lavoro della dirigenza dell’FC Vittoria in vista dell’inizio della nuova stagione che la formazione biancorossa vuole affrontare partendo con il piede giusto per essere protagonista nel prossimo campionato di Promozione.

Se da un lato gli uomini mercato del presidente Miccoli sono impegnati per chiudere delle trattative che aumenterebbero lo spessore tecnico della squadra del neo tecnico Catania (Leone ha dichiarato di voler chiudere la carriera nella squadra della sua città), dall’altro proprio il massimo dirigente del sodalizio ipparino è in stretto e costante contatto con l’amministrazione comunale per cercare di risolvere in tempi celeri e definitivamente la questione dello stadio “Gianni Cosimo” che i tifosi biancorossi, ma anche la squadra attendono di poter usufruire.

“Sono fiducioso – commenta il presidente Toti Miccoli – che l’Amministrazione Aiello possa garantirci di poter ospitare le squadre avversarie nel nostro stadio.

Le rassicurazioni dei giorni scorsi ci fanno ben sperare per iniziare la stagione nella struttura sportiva che più di ogni altra può garantirci di disputare allenamenti e gare ufficiali nello stadio della città. Entro la fine di questa settimana attendiamo, altresì, un elenco dettagliato degli interventi con relativo crono programma per assicurare la fruibilità del Campo Comunale Gianni Cosimo a tutta la comunità vittoriese”.

In tal senso anche da Palazzo Iacono arrivano notizie confortanti che sembrano indirizzare il tutto in un lavoro in sinergia.

“Gli uffici tecnici del comune di Vittoria – spiega il consigliere delegato allo sport Fabio Prelati – sono al lavoro per superare l’ostacolo relativo alla dichiarazione di staticità della tribuna centrale. Stiamo valutando, nell’eventualità, anche altre opzioni che permetteranno soluzioni alternative qualora non dovesse giungere in tempo utile la staticità della struttura”.

calcio, calciomercato, campionato promozione, fc vittoria, stadio gianni cosimo, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings