Città di Comiso: anche Rotondo e Dipasquale restano alla “corte” di Gaspare Violante

Comiso – Continua a grandi passi la costruzione del Città di Comiso edizione 2022/20023.

La dirigenza casmenea, dopo aver riconfermato, Gaspare Violante sulla propria panchina e portato in verdearancio Charty Lamin, Ronny Valerio e Armando Dimartino e dopo aver riconfermato nei giorni scorsi Bojang e Conteh, ha raggiunto l’accordo anche con Giovanni Rotondo e Alex Dipasquale (nella foto) che faranno parte della rosa anche per il prossimo campionato di Eccellenza.

Giovanni Rotondo è un centrale di difesa di sicuro affidamento. Il classe 1988 offrirà al reparto difensivo la sua esperienza maturata negli anni oltre che con la maglia del Comiso con quella di Vittoria e Chiaramonte.

“Essere riconfermato a Comiso – spiega Giovanni Rotondo – è stata una bella soddisfazione, questo paese ha bisogno e merita palcoscenici più alti e sono felice di poter dare una mano alla società e al mister che stimo tanto ed è stata la prima motivazione per cui ho sposato questo progetto. Il campionato è tosto, sarà difficile ma noi siamo attrezzati per far bene”.

Per Alex Dipasquale, l’esperienza con la maglia del Città di Comiso dura sin dal campionato di Prima Categoria. In maglia verdearancio, il classe 1992, infatti, ha vinto sia il campionato, sia la Coppa Sicilia.

Per il difensore vittoriese oltre a quella con il Comiso, le esperienze con la maglia dell’Arezzo con la quale ha disputato i campionati giovanili, successivamente ha vestito le maglie dell’Acate, del Marina di Ragusa e del Vittoria.

“Sono felice di rimanere a Comiso – dichiara Dipasquale – perché mi trovo bene con la società e con il mister e in più sono molto legato alla città. Quest’anno spero sarà un anno dove ci toglieremo belle soddisfazioni. La società sta lavorando bene, quindi noi dobbiamo mettercela tutta per soddisfare i nostri tifosi e portare più gente possibile allo stadio Peppe Borgese”.

alex dipasquale, calcio, campionato eccellenza, cittàdi comiso, comiso, giovanni rotondo, riconfermati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings