Nuovo colpo di mercato dell’Avimecc Modica, dal Tuscania arriva l’opposto Francesco Quagliozzi

Modica – Si aggiunge un altro tassello al mosaico dell’Avimecc Modica che si prepara a un nuovo campionato di serie A3 maschile di pallavolo.

Gli uomini mercato, capitanati dalla DS Manuela Cassibba, infatti, nelle scorse ore hanno chiuso le trattative con l’opposto Francesco Quagliozzi che arriva alla corte di Giancarlo D’Amico per continuare la sua crescita sia sotto l’aspetto professionale, sia sotto l’aspetto umano.

Quagliozzi, arriva a Modica dalla Maury’s Com Cavi Tuscania, dove è cresciuto sotto l’ala protettiva dell’olandese Boswinkel e a Modica proverà a mettersi in proprio per mostrare le sue qualità e l’approdo definitivo nella pallavolo che conta.

Tra i successi ottenuti nella sua giovane carriera, Quaglozzi vanta un successo nell’Europeo Under 18 con la maglia della Nazionale Italiana e crede fortemente che una città come Modica e una società come l’Avimecc siano l’ambiente l’ideale per continuare a crescere.

“Ho scelto Modica -dichiara Quagliozzi – perchè ritengo l’ambiente un posto ideale dove crescere e continuare a formarsi. Ho parlato con la dirigenza e con il mister e li ho trovati subito disponibili e gentili, un punto fondamentale per iniziare al meglio questa nuova avventura. Non ho particolari aspettative – continua – voglio dare il massimo in campo e dimostrare tutto il mio valore. Mi metterò a disposizione del mister e della squadra e – conclude il nuovo opposto biancoazzurro – mi farò trovare pronto quando verrò chiamato in causa”.

avimecc modica, campionato serie a3 maschile, francesco quagliozzi, modica, nuovo acquisto, opposto, pallavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings