Oroscopo
OROSCOPO

Memorial “Nino Viola” di calcio a 7, chiuse le qualificazioni da domani il via alla prima fase a eliminazione

Modica – E’ tornato dopo due anni di stop per via della pandemia covid, la ventiduesima edizione del memorial “Nino Viola” in corso di svolgimento al Centro Sportivo Airone da domani entra nel vivo.

Le venti squadre iscritte al torneo in memoria dell’indimenticato calciatore del Modica, sono state suddivise in due gironi da dieci e si sono date battaglia per cercare di arrivare nelle prime due posizioni dei due gironi per assicurarsi un posto ai quarti di finale.

Tutte le squadre partecipanti, tuttavia, sono ammesse alla fase ad eliminazione diretta, che da quest’anno si divide in tre tronconi.

Le prime due classificate nei due gironi, infatti, accedono direttamente ai quarti di finale del torneo e saranno le quattro teste di serie, le terze e le quarte piazzate invece si sono garantite il passaggio diretto alla terza fase e i restanti team invece si affronteranno immediatamente a eliminazione diretta con la settima qualificata del girone A che andrà ad affrontare la decima del girone B e l’ottava che sfiderà la nona dell’altro girone e viceversa.

La direzione delle partite è stata affidata al gruppo GAS di Scicli che hanno garantito la massima correttezza della competizione.

Da domani, dunque,si comincia a fare sul serio con le gare a eliminazione diretta della prima fase.

Ad aprire le “danze” alle 21 sarà la sfida tra la Rimeg (settima classificata del girone B) che sfiderà la Grondal (decima del girone A).

Sempre alle 21, l’ Idrotermoclima (ottava del girone B) che affronterà la Trinacria LT Auto (nona del girone A).

Alle 22, invece, sono in programma le sfide tra la Iachininotese (settima del girone A) e la RST (decima del girone B) e in contemporanea la Goccia (ottava del girone A) se la vedrà con Carall Costruzioni (nona classificata del girone B).

calcio a 7 amatoriale, centro sportivo airone, memorial nino viola, modica, ventiduesima edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com