Oroscopo
OROSCOPO

Il Città di Comiso “blinda” la sua porta, dal Ragusa Calcio arriva in verdearancio Armando Di Martino

Comiso – Colpo di mercato di un certo spessore per il Città di Comiso che “blinda” la sua porta assicurandosi le prestazioni del gelese Armando Di Martino.

Il nuovo guardiapali verdearancio non ha bisogno di presentazioni.

Classe 1993, Di Martino è un profondo conoscitore del calcio dilettantistico. Arriva a Comiso dal Ragusa, squadra con la quale ha ottenuto il “double” vale a dire Campionato di Eccellenza e Coppa Italia Regionale, bissando il successo che sempre in maglia azzurra aveva ottenuto qualche anno prima vincendo il campionato di Promozione e la Coppa Italia di categoria.

Di Martino, inoltre, vanta presenze nel settore giovanile del Messina FC, dove ha giocato nelle formazioni Giovanissimi e Allievi Nazionali e cinque anni nel settore giovanile del Torino. Nel calcio dei “grandi”, oltre a quella del Ragusa, ha vestito quelle della Lupa Roma in serie D e di Atletico Gela, Atletico Nissa, Modica, Licata, Terranova, Marina di Ragusa e Gela FC in Eccellenza.

Ora l’avventura alla corte di Gaspare Violante che con l’arrivo di Di Martino aggiunge esperienza al reparto arretrato.

“Negli anni precedenti – dichiara Armando Di Martino – il Città di Comiso ha sempre dimostrato interesse nei miei confronti e questo mi ha fatto molto piacere. Questa estate – continua – è arrivata la chiamata del direttore Astorino, che ringrazio per la completa disponibilità che mi ha dato. Si sono creati i presupposti per iniziare questa avventura insieme. Ho conosciuto gente motivata a fare bene e di sicuro l’approccio che la società ha avuto con me fin dall’inizio della trattativa è stata fondamentale per far sì che diventassi un giocatore del Comiso. Ringrazio mister Violante che – conclude Di Martino – per me è un allenatore che ha fatto benissimo negli ultimi anni, lo staff e la società e non vedo l’ora di iniziare”.

armado dimartino, calcio, campionato eccellenza, cittàdi comiso, comiso, nuovo acquisto, portiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com