Tra Marina di Ragusa e Punta Secca, ora c’è il nuovo chalet PacMan

Uno chalet nuovo sulla spiaggia, a metà strada tra Marina di Ragusa e Punta Secca, si chiama ‘Pacman’, che, del famosissimo videogame degli anni ’80, prende in prestito il nome ma soprattutto lo spirito di gioia e spensieratezza.

“Abbiamo immaginato un locale che rispecchiasse lo spirito delle vacanze – spiegano i soci Sgarioto e Schininàe quindi innanzitutto niente orari: PacMan è un “allday long”, puoi venire per fare colazione vista mare, o il pranzo magari con buonissimi spaghetti con le vongole, in orario aperitivo e anche dopocena per ballare. Vieni se cerchi le comodità di uno stabilimento per una giornata al mare, vieni per rilassarti e vieni anche per divertirti, perché abbiamo in programma diverse serate nel corso di tutta la stagione estiva”.

Una posizione invidiabile, lì dove tempo fa c’era il ‘Kiosko 23’, oggi veste un nuovo abito, nuovissimo, attraverso cui arricchire l’offerta turistica del litorale ibleo.

Kiosko 23, schininà, Sgarioto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings