Il Città di Comiso piazza il primo colpo di mercato, dallo Sporting Eubea arriva Lamin Charty

Comiso – Dopo aver definito l’assetto dirigenziale, il Città di Comiso di Gaspare Violante inizia a muoversi anche sul mercato per costruire la rosa che dovrà difendere il campionato di Eccellenza appena conquistato.

La formazione verdearancio presieduta da Totò Scifo nelle scorse ore ha messo a segno un bel colpo assicurandosi le prestazioni di Lamin Charty (nella foto).

Classe 1999, Charty arriva in verdearancio dallo Sporting Eubea dove era approdato a stagione iniziata dalla Don Bosco Aidone.

Con la maglia della formazione biancoazzurra, Lamin Charty ha fatto vedere tutte le sue qualità mettendo a segno 16 reti e sfornando numerosi assist.

Lamin– spiega il tecnico Gaspare Violante – è un giocatore che seguo da diversi anni, perché lo reputo un grande giocatore, sicuramente sprecato in un campionato di promozione. Cercherò di far uscire tutte le sue potenzialità e confermare così tutto ciò che ha dimostrato in questi anni”.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso, comiso, lamin charty, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings