Body building: il modicano Anthony Sammito vince il Campionato Italiano ICS e ora punta agli Europei

Modica– Si è svolto lo scorso 26 giugno a Catania all’Hotel Four Points by Sheraton, il campionato italiano di body building ICS.

Sul gradino più alto del podio è salito il modicano Anthony Sammito che si è aggiudicato il titolo Tricolore nella categoria – 70 kg.

L’atleta ibleo, che si allena presso la palestra Airone di Modica sotto lo sguardo vigile e attento del suo preparatore atletico, l’ispicese Massimo Savasta ha battuto la concorrenza degli altri sette partecipanti alla Kermesse promossa dall’Associazione ICS Italia per far conoscere il body building sia al maschile, sia al femminile.

Anthony Sammito, dopo il campionato Italiano, ora si prepara per puntare a un posto sul podio ai prossimi Campionati Europei ICS che si terranno a Praga il prossimo 17 luglio.

Anthony sammito, Body Building, campionati europei ICS, campionato italiano ICS, categoria -70 kg, ispica, modica, praga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings