Ragusa: il neo sindaco Cutello ricevuto dal Commissario del Libero Consorzio, Piazza

Visita di cortesia istituzionale del neo sindaco di Chiaramonte Gulfi, Mario Cutello, al Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza.

Durante il cordiale colloquio il Commissario Piazza, nel congratularsi con il neo sindaco e nell’augurargli un buon lavoro al servizio della sua comunità, ha dichiarato la sua disponibilità per una fattiva e sinergica collaborazione.

Ho confermato al neo sindaco Cutello, dice il Commissario, Salvatore Piazza, la volontà e la determinazione di una collaborazione istituzionale utile alla comunità chiaramontana per quanto riguarda in particolare il tema delle infrastrutture stradali, dei rifiuti e delle scuole, con riferimento alla sede dell’Istituto professionale alberghiero “Principi Grimaldi”.

chiaramonte gulfi, Istituto Principi Grimaldi, libero consorzio comunale di ragusa, Mario Cutello, Provincia Regionale di Ragusa, ragusa, Salvatore Piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings