Estate senza barriere a Marina di Modica e Maganuco: quest’anno importante novità

A Marina di Modica e Maganuco torna per il quarto anno consecutivo l’iniziativa “Estate senza barriere” che vede coinvolti gli addetti della Misericordia e il Centro Disabili di Via Sacro Cuore.

Una novità importante per il 2022 è la possibilità offerta a tutti di poter partecipare, quindi non solo gli utenti del Centro Disabili ma chiunque abbia voglia di godersi una giornata a mare.

Gli interessati, da oggi sino al 31 Agosto, chiamando il 3317327899 potranno prenotare il servizio nelle giornata di martedi, giovedi e sabato. Un incaricato della Misericordia verrà direttamente a casa, porterà l’utente in spiaggia a Marina di Modica o a Maganuco e lo riaccompagnerà a casa.

Naturalmente i litoriali modicani saranno attrezzati, come ogni anno, per tutte le esigenze dell’utenza grazie alla collaborazione con l’ASP. Le giornate di lunedi, mercoledi e venerdi invece rimarranno riservate esclusivamente ai frequentatori del Centro Comunale di Via Sacro Cuore.

A dare la notizia dell’importante servizio che consente a tutti di potere fruire della bellezza delle spiagge del litorale modicano, sono stati i consiglieri di maggioranza di Palazzo San Domenico.

barriere, disabili, estate, mare, misericordia, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings