Ancora incidenti sulle strade del ragusano, nel pomeriggio auto si ribalta a Modica, feriti non gravi

Modica – Non si arresta la scia di incidenti sulle strade del ragusano e dopo il ciclista investito stamattina all’alba sulla litoranea Ispica – Santa Maria del Focallo, ora ricoverato in gravi condizioni al “Maggiore – Baglieri” e l’altro ciclista investito sulla Modica – Rosolini nelle vicinanze del distributore di contrada Musebbi e anche lui trasportato in codice giallo nel nosocomio di via Aldo Moro, nel primo pomeriggio il terzo sinistro si è verificato poco prima delle 15 a Modica nella stradina che dalla SS 115 porta nella zona dello stadio “Pietro Scollo” in contrada Caitina.

In questo caso pare si tratti di un incidente autonomo. Un Audi (nella foto), infatti, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata. A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno immediatamente avvisato il 118.

Per fortuna per gli occupanti del mezzo non hanno riportato gravi ferite, ma soltanto tanta paura e qualche ammaccatura ed escoriazione.

audi, feriti, incidente stradale, lievi, modica, ss 115, stradina caitina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings