L’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Ragusa presente al raduno di Pontedera

Anche una delegazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Ragusa sarà presente oggi e domani a Pontedera (PI) per l’VIII raduno nazionale dell’ANPS con lo slogan “Insieme per dare valore ai valori”.

Due giorni ricchi di eventi per ricordare l’importanza delle attività dell’ANPS nel coltivare la memoria della Polizia di Stato e nel supporto quotidiano dei volontari al sistema della Protezione Civile Nazionale.

Stamattina, in Piazza Martiri della Libertà di Pontedera, sono stati allestiti gli stand delle Specialità e dell’ANPS per la divulgazione di materiale informativo e verranno esposte le auto storiche insieme alla Lamborghini della Polizia.

Nel pomeriggio verrà deposta una corona d’alloro ai caduti in piazza Garibaldi e successivamente, conclusa la messa solenne in Duomo, si terrà il concerto della Banda musicale della Polizia di Stato.

Domani, 26 giugno, allo stadio ” Ettore Mannucci”, alla presenza del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Lamberto Giannini, si terrà la sfilata delle sezioni dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato provenienti da tutta Italia. Al temine il Capo della Polizia Prefetto Giannini, nominerà due poliziotti ad honorem: personalità della società civile che con il loro esempio di vita hanno incarnato i valori della Polizia di Stato e con il loro operato sono state vicine alle persone più fragili.

A tale sfilata sarà presente anche la Sezione dell’ANPS di Ragusa. In particolare, la Sezione ANPS di Via M. Spadola di Ragusa, prenderà parte con circa 50 partecipanti, assieme ai familiari, per rappresentare la Polizia di Stato della Provincia Iblea.

Il Questore di Ragusa, incontrando nei giorni scorsi il Presidente della Sezione, Salvatore Musumeci, ha augurato a tutti i partecipanti ogni auspicio di buona riuscita, affidando allo stesso residente i saluti della Questura Iblea.

anps, polizia, pontedera, questura, raduno, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings