L’Avimecc Modica piazza un altro colpo di mercato, dal Castellana arriva lo schiacciatore Riccardo Capelli

ModicaAvimecc Modica attivissima sul mercato e con le idee molto chiare.

Il Ds Manuela Cassibba e il suo staff, infatti, dietro le direttive di coach D’Amico sta costruendo il roster 2022/2023 del sestetto biancoazzurro e ha piazzato un bel colpo portando all’ombra del castello dei Conti lo schiacciatore Riccardo Capelli.

Classe 2000, il nuovo attaccante del sestetto modicano arriva alla corte di D’Amico dalla BCC Castellana Grotte dove ha disputato il campionato di serie A2.

Nativo di Monza, l’atleta brianzolo, dal 2017 al 2020 a militato tra serie B e A1 con il Vero Volley Monza, per poi passare all’Aurispa Libellula Lecce in serie A3.

Ora l’avventura nella città della Contea dove arriva con tanto entusiasmo.

“Per me Modica era l’unica scelta plausibile – dichiara il nuovo atleta dell’Avimecc – Vengo da un periodo particolare e ho bisogno di crescere e ritrovarmi, tutti mi hanno parlato bene di questa opportunità, di quanto si lavori bene in questa società e quanto si vivi bene in città. Non ho avuto ancora modo di parlare con coach D’Amico – continua – ma sono felice di poterlo fare presto, mi hanno parlato bene di lui e sono pronto a mettermi in gioco. Mi aspetto grandi risultati, lavoreremo tutto l’anno per questo e sono certo che arriveranno. L’obiettivo resta sempre quello di migliorare i risultati del passato e per farlo – conclude Capelli – dovremo dare il massimo perchè tutto il campionato sta vivendo un miglioramento con tante società che stanno lavorando per crescere”.

avimecc modica, campionato serie a3 maschile, modica, nuovo acquisto, pallavolo, riccardo capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings