Piccole “star” crescono, la modicana Nicole Adamo rappresenterà la Sicilia al “Performer Italian Cup”

Modica – La piccola (ma non diteglielo) Nicole Adamo (nella foto) sarà la protagonista alla prossima edizione del “Performer Italian Cup” e rappresenterà la Sicilia alla finale che si terrà a Roma il prossimo 3 e 4 luglio.

Nicole Adamo sarà in gara, insieme ad altre due rappresentanti della Trinacria nella categoria canto 6 – 11 anni.

Il “Performer Italian Cup” è il campionato Nazionale di canto.

Il talent fonda arte e sport in un unico connubio e la scorsa stagione è andato in onda su Rai Due ed è stato condotto da Valentina Spampinato e dal ballerino e coreografo Garrison Rochelle.

La piccola Nicole Adamo, dopo superato a pieni voti la fase provinciale della kermesse, lo scorso 21 maggio a Catania si è imposta anche nella fase regionale con la canzone di Limahl dal titolo “Never ending story”.

Nicole, che frequenta l’Istituto “Giacomo Albo”, nonostante la sua tenera età ha sempre amato cantare e danzare e già in passato ha partecipato con successo al concorso nazionale “Miao si canta 44 gatti”, promosso da Rai Yo Yo in collaborazione con il coro “Antoniano” di Bologna.

Per lei, dunque, questa nuova ed entusiasmante esperienza che affronterà con la sua ingenuità e la sua dolcezza di bambina vivendola come un semplice gioco in cui ci sarà solo da divertirsi.

finalista, modica, nicole adamo, performer italian cup, Roma, sezione canto 6 - 11 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings