Bomba d’acqua “allaga” Vittoria, difficoltà per la circolazione e tanti automobilisti in panne

Vittoria – Una violenta bomba d’acqua si è abbattuta nel pomeriggio a Vittoria.

Il violento temporale ha “allagato” la città ipparina con strade che sono diventate impercorribili in nessun modo e tantissimi automobilisti che sono stati bloccati all’interno delle loro auto in mezzo a quello che in poco tempo è diventato un fiume in piena.

La violenza della pioggia e le strade della città ridotte a un vero e proprio “colabrodo” hanno fatto saltare diversi tombini per non parlare della circolazione che in pochi minuti è andata letteralmente in tilt.

Dalle prime notizie sembra che i disagi maggiori si siano registrati in via Marzabotto, in via Rosolino Pilo e in via XX settembre, dove è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Disagi anche nella zona della rotatoria nei pressi della Chiesa di Santa Maria Goretti, dove una donna alla guida della sua macchina è rimasta intrappolata in mezzo alla strada con l’acqua che rischiava di trascinarla via.

Foto e video Franco Assenza

allagamenti, bomba d'acqua, disagi, strade allagate, traffico in tilt, vigili del fuoco, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings