Scicli: il candidato Mario Marino verso il ballottaggio. Continuerà la sua corsa da solo?

È tempo di riflessioni per il candidato sindaco di Scicli Mario Marino. Dopo aver sfiorato l’elezione a primo turno adesso il suo obiettivo è di portare avanti il suo progetto elettorale.

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e sostenuto. Ha dichiarato Marino. Non avrei mai immaginato di ricevere tanto affetto e di ottenere un simile risultato. Adesso però è il momento di non mollare perché nulla è stato conquistato. La nostra avversaria è forte e lo ha dimostrato riuscendo in un’impresa che sembrava impossibile. Per quanto ci riguarda siamo convinti di poter andare avanti da soli, così come abbiamo fatto fin dall’inizio, perché non ci sembra giusto che adesso coloro che hanno rifiutato di appoggiare il nostro progetto debbano proseguire la corsa con noi. Ma abbiamo ancora qualche giorno per decidere e lo faremo incontrando tutti i candidati consiglieri della nostra coalizione.”

Pare quindi che Mario Marino non intenda scendere a compromessi con nessuno, adesso bisogna capire invece cosa farà la sua avversaria Caterina Riccotti, anche lei andrà da sola o per raggiungere il traguardo di amministrare la città deciderà di allearsi con qualcuno?

Se si con chi? Nei prossimi giorni lo scopriremo…

Ballottaggio, candidato a sindaco, Caterina Riccotti, Mario Marino, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings