Santa Croce Camerina: vince il giovane sindaco Peppe Di Martino

In aggiornamento

Arriva da Santa Croce Camerina il segnale di una svolta importante: infatti è il giovanissimo Peppe Di Martino il nuovo sindaco della città.

Lo avevamo detto fin dall’inizio che rappresentava la vera novità di questa competizione elettorale e i suoi concittadini hanno dimostrato di essere pronti al cambiamento.

Certo i voti che lo hanno distanziato da Piero Mandara’ sono stati un centinaio o forse anche meno ma alla fine è il risultato quello che conta.

Terzo posto per il sindaco uscente Giovanni Barone  ma certamente ci si aspettava molto di più. A seguire Giansalvo Allu’ a cui questa volta l’appoggio dell’on Nello Dipasquale non è servito a molto.

Fanalino di coda Filippo Frasca che riesce a racimolare pochissimi voti.

Insomma Santa Croce in questo momento premio la novità e soprattutto fa quello che molti dicono solo a parole ovvero largo ai giovani.

Adesso dopo una bellissima campagna elettorale però il neo eletto sindaco Di Martino dovrà dimostrare che alle bellissime parole seguono i fatti e per questo solo il tempo potrà dargli ragione. 

Amministrative, Filippo Frasca, Giansalvo Allù, Giovanni Barone, Peppe Di Martino, Piero Mandarà, sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings