Modica: processo per la morte di Alberto Vicari. Ancora un rinvio, dopo due anni dall’incidente

9 giugno 2022, questa sarebbe stata la data in cui si sarebbe dovuta tenere l’udienza sul caso di Alberto Vicari.
Come purtroppo si ricorderà, Alberto morì l’11 Agosto 2020, lungo il tratto della provinciale 66 ( Sampieri- Marina di Modica)

Alberto si trovava alla guida della sua moto quando l’autovettura condotta da Giovanni Giardina 50 enne originario di Scicli si scontrò con la vittima per cause imprecisate.

L’8 Luglio del 2021 si è tenuta la prima udienza, gli avvocati di Giardina anticiparono il rito abbreviato, che venne discusso e rimandato allo scorso 28 ottobre, stesso destino lo scorso febbraio.

La delusione della famiglia della vittima è palese: in che paese viviamo? Perché l’unico vero ergastolo deve andare solo ai famigliari delle vittime?

E’ giusto pensare che da quasi due anni ci sono i familiari, una moglie e una bambina di due anni che non possono godere dell’amore di Alberto e invece Giovanni Giardina il presunto responsabile ha nuovamente ottenuto la patente di guida. L’opinione pubblica si chiede se è questa la giustizia italiana?

Alberto vicari, giustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings