Gli atleti dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa tra relax e preparazione ai campionati italiani Mtb Xco

Ragusa – Gli atleti dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa alternano momenti di relax a momenti di preparazione in vista dei campionati italiani Mtb Xco in programma il prossimo 17 luglio.

Gli atleti del sodalizio presieduto da Giuseppe Nascondiglio, infatti, nonostante la domenica di stop, hanno intensificato la preparazione ripartendo dai test di valutazione funzionale.

In queste cinque settimane che separano dall’evento, i corridori ragusani dovranno trovare la forma migliore per cercare di essere protagonisti all’importante kermesse.

Ma per staccare la spina dal duro lavoro, non si sono fatti mancare momenti di relax e aggregazione.

Lo scorso 2 giugno, infatti, approfittando del giorno festivo, atleti, staff e rispettive famiglie si sono ritrovati alla Forestale per una piacevolissima giornata da trascorrere assieme.

Un bel momento di aggregazione apprezzato da tutti e che servirà per rendere ancora più pronti gli atleti in vista degli appuntamenti futuri che si annunciano interessanti e ricchi di grande intensità.

“Fare gruppo – spiega il presidente Nascondiglio – è uno degli obiettivi che ci poniamo da sempre. E diciamo che, anche in questo contesto, stiamo diventando sempre più bravi e apprezzati da tutti”.

abiomed bike & co ragusa, campionati italiani mtb xco, ciclismo, ragusa, relax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings