Modica, cinque club service firmano patto di amicizia sulla scia del “Celebrate Community”

Lions Club, Rotary, Kiwanis, Inner Wheel Ragusa Contea di Modica e Inner Wheel Monti Iblei, cinque club service internazionali da sempre impegnati in azioni volte a migliorare la qualità della vita delle persone, con un particolare sguardo rivolto a chi vive situazioni di difficoltà, e a fornire aiuti umanitari e contributi per diverse iniziative sociali e culturali.

Realtà che adesso sentono il bisogno di camminare non più singolarmente bensì insieme, ecco perché è stato firmato a Palazzo San Domenico, alla presenza del vice sindaco Viola, il patto di amicizia tra i diversi club, sulla scia del ‘Celebrate Community’, un’iniziativa congiunta nata quest’anno, che vede coinvolte le quattro organizzazioni mondiali di volontariato, desiderose di creare sinergia per offrire il proprio servizio alle comunità locali.

Di sinergia si tratta, per una collaborazione che vuole “promuovere la fattiva ed efficace collaborazione tra i club per azioni congiunte e durature nel tempo”.

All’incontro, che potrebbe definirsi storico considerato l’inedito momento, erano presenti i presidenti dei club service firmatari (Aurelio Boncoraglio, Giovanni Adamo, Antonio Davì, Claudia Aprile e Marisa Tumino), ed anche Carlo Scollo, presidente della zona 21 del Distretto Lions Sicilia, oltre ai tanti soci.  

Marianna Triberio

Antonio Davì, Aurelio Boncoraglio, Carlo Scollo, Claudia Aprile, Distretto Lion Sicilia, Giovanni Adamo, Marisa Tumino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings