Umbria bike 2022, al tour parteciperanno anche i modicani “Zamerri bikers”

ModicaGianluca Burderi, Rosario Civello, Angelo Di Stefano, Franca Cerruto e Carmelo Pulino.

Sono i cinque componenti dei “Zamerri bikers” che grazie alla collaborazione dell’Avis di Modica e dell’Antica Dolceria Bonaiuto, dal 11 al 19 giugno parteciperanno all’Umbria bike 2022.

Il tour dell’Umbria in bici, bloccato da due anni per via della pandemia, toccherà alcuni dei comuni e borghi d’Italia più belli tra i quali Terni, Orvieto, Assisi, Marmore, Spoleto, Acquasparta e Castiglione del Lago per un totale di circa seicento chilometri tra il verde della piccola regione italiana.

I cinque amici modicani appassionati di cicloturismo, mountain bike e bici da corsa raggiungeranno con mezzi propri l’Umbria, dove da Marmore inizierà il loro giro in bicicletta.

In accordo con la sede Avis di Modica e grazie anche alla riuscita dell’evento dell’anno scorso con la bellissima accoglienza della sede Avis di Carini, si terrà un gemellaggio con la sede regionale Avis Umbria.

Il gruppo verrà accolto nella sede di Assisi, dove ad attenderli ci-saranno i responsabili Avis Umbria e alcuni ciclisti affiliati, l’assessore allo sport di Assisi e la stampa locale.

Per tutta la durata del tour verrà realizzato un diario giornaliero (foto o video) che sarà pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo “Cicloturismo-mtb-trekking – Modica” e su Instagram.

cicloturismo, modica calcio, umbria bike 2022, zamerri bikers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings