Giochi Studenteschi: Letizia Cannizzaro della “Giovanni XXIII” quinta alle finali nazionali

Pescara – Continua a mietere successi, l’atletica leggera modicana che grazie alla bella performance di Letizia Cannizzaro alle finali nazionali dei giochi studenteschi che si sono svolte a Pescara ha ottenuto un ottimo quinto posto.

L’atleta allenata dal professor Salvo Pisana (nella foto con Letizia Cannizzaro), lunedì si era qualificata per la finale dei 1000 metri.

Poco fa, la classe 2009, che ai giochi studenteschi difende i colori della Scuola Media “Giovanni XXIII” di Modica fermando il cronometro a 3’11”5 ha ottenuto un ottimo quinto posto.

Il tempo che la giovane atleta ha fatto registrare, inoltre, è il nuovo record provinciale specialità.

Nota curiosa a margine è che Letizia Cannizzaro è la sorella di Carmelo, il “talento” modicano che si è trasferito negli States, dove sta continuando il suo percorso di crescita iniziato da giovanissimo alla Running Modica.

Il risultati ottenuti dalla sorella confermano dunque l’antico detto “buon sangue non mente”.

atletica leggera, finali nazionali, giochi studenteschi, letizia cannizzaro, modica, salvo pisana, scuola media giovanni XXIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings