Atletica: Running Modica in auge ai campionati regionali assoluti, record di Fatuzzo e doppietta di Cannizzaro

Modica –weekend da incorniciare per la Running Modica che al campo scuola “Pippo Di Natale” di Siracusa è stata protagonista ai campionati regionali assoluti su pista.

Conferma la sua forza e le sue grandi qualità Carmelo Cannizzaro.

L’atleta modicano arrivato dagli States la sera prima, ha messo a segno una bella doppietta vincendo sia negli 800 metri, sia nei 1500 metri.

Titolo regionale nell’anno del centenario dell’atletica siciliana anche per Giuseppe Assennato che si è imposto saltando 290 centimetri nel salto con l’asta

Con la misura di 191 centimetri, Riccardo Pezzinga si è classificato al secondo posto nel salto in alto, mentre Mattia Sammito ha conquistato il bronzo nei 400 metri ostacoli e Giorgio Adamo il gradino più basso del podio nei 5000 metri.

Medaglia di bronzo anche per Antonino Viola nel lancio del disco e per Salvatore Messina nel getto del peso.

Acuto di Giuseppe Fatuzzo (nella foto con Emanuele Assenza e Salvo Pisana), infine, negli 800 metri, dove l’atleta modicano fermando il cronometro a 2’01”56 ha stabilito il nuovo record italiano della categoria SM50.

I Grandi risultati ottenuti, hanno contribuito a dare punteggio nella classifica generale dei campionati di società al sodalizio presieduto da Emanuele Assenza, che ora è tra le squadre favorite per la finale scudetto master. Un traguardo questo che premia il grande lavoro e i tanti sacrifici fatti dagli atleti e dal professore Salvo Pisana e di tutto lo staff tecnico della Running Modica.

atletica leggera, campionati regionali assoluti su pista, carmelo cannizzaro, giuseppe fatuzzo, modica, record italiano ms50, running modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings