Santa Croce: 5 candidati a sindaco, 5 liste, 60 candidati al consiglio

A Santa Croce Camerina sono 5 i candidati a sindaco per le prossime amministrative e altrettante le liste a loro sostegno.

Ricordiamo che a contendersi la poltrona di primo cittadino sono il sindaco uscente Giovanni Barone sostenuto dalla lista il Futuro in corso d’opera-Barone sindaco, Piero Mandara’ sostenuto dalla lista Insieme per Santa Croce-Piero Mandara’ sindaco, Giansalvo Allu’ sostenuto dalla lista Giansalvo Allu’ sindaco, Filippo Frasca sostenuto dalla lista Rivoluzione Civica ed infine Peppe Dimartino, sostenuto dalla lista Cambia Verso!-Peppe Dimartino sindaco.

Quest’ultimo, un giovanissimo architetto, rappresenta la vera novità della competizione elettorale, mentre gli altri nomi sono già noti a Palazzo di città. Barone, Frasca e Mandara’ addirittura alleati ed in particolare Frasca vice sindaco e Mandara’ Presidente del Consiglio Comunale.

Allu’ invece è stato assessore nelle precedenti amministrazioni guidate da Cascone e Iurato. In tutto saranno 60 i candidati al consiglio comunale. 

candidati a sindaco, Comune di Santa Croce, elezioni amministrative, Filippo Frasca, Giansalvo Allu’, Giovanni Barone, Peppe Dimartino, Piero Mandarà, santa croce camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings