La Notte Bianca di Marina di Ragusa: si ballerà con Andrea De Sabato di RTL 102.5

Domenica 22 Maggio sarà un grande giorno per Ragusa anzi una grande notte.

La Notte Bianca a Marina di Ragusa è un evento che l’amministrazione comunale ha voluto organizzare per dare il via ufficialmente all’estate.

Una Notte Bianca particolare, ci spiega l’assessore Ciccio Barone, che ha inizio alle 17 e che finirà a mezzanotte che vedrà la partecipazione di dj ragusani come Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara e con ospite d’eccezione Andrea De Sabato di RTL 102.5 protagonista della discoteca nazionale. Anche RTL sta sponsorizzando il video promo di questa serata, si parla quindi di Marina di Ragusa anche a livello nazionale e questo non può che farci piacere perché è un ulteriore modo di promuovere il nostro territorio che già è conosciuto vista la presenza di tantissimi turisti. E lo sarà ancora di più con questo evento che vuole essere un momento di passaggio dal periodo buio della pandemia alla ripresa, anche per le attività commerciali”

L’appuntamento, quindi èper domani domenica 22 maggio in Piazza Dogana a Marina di Ragusa dalle 17 si ballerà in spiaggia, si ascolterà musica di tutti i generi e sarà una grande festa per i giovani e non solo.  

Andrea De Sabato, Ciccio Barone, Eugenio Ferrara, marina di ragusa, Maurizio Lessi, Notte Bianca, ragusa, RTL102.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings