Incidente stradale sulla SS115 Comiso – Ragusa, pulmino con bambini a bordo si schianta in curva

Ragusa – Poteva causare una vera e propria strage l’incidente accaduto poco prima delle 14 sulla SS 115, Ragusa – Comiso.

Per cause in corso di accertamento, ma si ipotizza un guasto ai freni, un pulmino che trasportava alcuni bambini ucraini, si è schiantato sul muro in cemento armato della cosiddetta “curva della Madonnina”.

Per fortuna l’impatto non ha causato danni molto gravi ai bambini a bordo del mezzo. Solo qualche contusione, qualche ferita non grave e tanto spavento.

Il conducente del mezzo accorgendosi che c’erano dei problemi per evitare di finire nella scarpata sottostante è stato bravo e con sangue freddo a dirigere il pulmino verso il muro. I piccoli erano in viaggio verso una struttura del ragusano.

Sul posto del sinistro quattro ambulanze del 118, che hanno provveduto a trasportare tre bambini all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa, mentre un quarto bambino è stato trasferito al “Guzzardi” di Vittoria, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Per fortuna sia i piccoli, sia l’autista del mezzo se la sono cavata con piccole ferite, qualche contusione e tanto spavento.

Foto Franco Assenza

118, feriti, incidente stradale, pullman, ragusa, ss 115 ragusa - comiso, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings