Oroscopo
OROSCOPO

Gal Valli del Golfo, vertici Confcommercio Comiso e Vittoria a confronto con i responsabili

Bonus Sicilia Clld a beneficio delle aziende ricadenti sul territorio dei Comuni del Gal Valli del Golfo, quindi per le imprese di Gela, Vittoria, Comiso e Acate. Le risorse finanziarie ammontano a 822.016,14 euro per le categorie indicate in base ai codici Ateco in possesso dei requisiti previsti dal bando. 

Questo l’oggetto del secondo incontro tenutosi ieri presso l’aula consiliare di Comiso, presenti i vertici di Confcommercio Comiso e Confcommercio Vittoria, con i responsabili del Gal Valli del Golfo operante nei Comuni di Gela, Vittoria, Comiso e Acate.

 «Come Confcommercio – spiegano i presidenti sezionali di Comiso e Vittoria, rispettivamente Orazio Nannaro e Gregorio Lenzo – abbiamo fatto presente di volere essere parte attiva attraverso gli uffici di Vittoria e Comiso della nostra associazione di categoria affinché si possa portare avanti un buon lavoro nei territori a vantaggio di quelle imprese colpite drasticamente dalla pandemia e che hanno sede operativa nel territorio del Gal Valli del Golfo e che allo stesso tempo rientrano nei requisiti richiesti dal bando. »

Gli uffici Confcommercio di Vittoria e Comiso sono a disposizione per quanto riguarda le pratiche del bonus Sicilia Clld del Gal Valli del Golfo con riferimento a quelle stesse aree dove il Gal è attuabile. In particolare, nella sede di Vittoria il martedì e il giovedì dalle 10 alle 13 e in quella di Comiso il mercoledì dalle 10 alle 13.

 «Abbiamo una ghiotta opportunità da sfruttare – sottolinea il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, che è anche componente del cda del Gal – e dobbiamo cercare di comprendere qual è la migliore produttività che si può ricevere da questi investimenti. » .

confcommercio comiso, Confcommercio Vittoria, Gal Valli del Golfo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com