Santa Croce: Frasca presenta i candidati della lista “Rivoluzione”

Anche il candidato a sindaco Filippo Frasca ha scelto la Biblioteca Comunale per presentare la lista “Rivoluzione”.


Questi i nomi dei 12 candidati: Carmelo Amodei, Nunzio Barrera, Simone Basile, Francesca Catalfamo, Antonino Converso detto Tonino, Giorgio Di Pasquale, Salvatore Giudice, Azzurra Magro, Giuseppe Rimmaudo, Giovanni Tidona, Valentina Votadoro, Rosa Zisa detta Rosuccia, Melissa Cipresso.

Nunzio Barrera, Antonino Converso e Melissa Cipresso saranno anche gli assessori che andranno a comporre la sua squadra amministrativa.

“E’ stata una grande serata, ha commentato il candidato Frasca al termine della presentazione, emozionante come l’inaugurazione del nostro comitato. Un momento di festa ma anche un’assunzione di grande responsabilità, perché tutti i miei candidati e gli assessori designati sanno quanto lavoro ci sarà da fare a partire dal 13 giugno per stravolgere il volto di questa città. Abbiamo promesso il cambiamento, stiamo improntando su questo tutta la nostra campagna elettorale, e manterremo la parola. Un ringraziamento va a tutta questa squadra meravigliosa che mi sostiene da tempo e con la quale, ne sono certo, porteremo a casa un grande risultato!”.

Antonino Converso, Biblioteca comunale, candidato sindaco, Filippo Frasca, Melissa Cipresso, Nunzio Barrera, Rivoluzione, santa croce camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings