A Ragusa i ragazzi giocheranno pensando a Carmelo Dipasquale: ieri donazione dei familiari

Udine, Torino, Roma, Padova, Palermo, i nomi delle città dove Carmelo Dipasquale continua a vivere, scritti sui palloncini che coloravano ieri la cerimonia di donazione di un tavolo da ping pong, da parte della famiglia del giovane ragusano prematuramente scomparso.

Un anno dopo la sua improvvisa scomparsa e l’espianto degli organi, la sua famiglia sceglie di ricordarlo con un nuovo atto di altruismo, regalando alla comunità un tavolo da ping pong, lo sport di cui Carmelo era appassionato, da ieri pomeriggio installato nel Giardino della Vita di via Africa.

Qui dove i mandorli ricordano ragazzi troppo presto venuti a mancare, si potrà giocare, sorridere e socializzare come faceva Carmelo, come avrebbe voluto Carmelo.

Carmelo Dipasquale, aveva appena 21 anni , allegro e generoso. Un aneurisma cerebrale purtroppo non gli ha lasciato scampo. Generoso, fino alla fine, i suoi organi sono stati donati e il suo cuore batte a Udine, altri organi continuano a vivere a Torino, Roma, Padova e Palermo.

carmelo dipasquale, donazione, ragusa, tavolo ping pong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings