Modica, continuano i preparativi per la seconda edizione del concorso di danza classica in programma il 22 maggio

1–2 minuti

Continuano i preparativi per «La Sicilia, danza Csen», vale a dire la seconda edizione del concorso di danza classica, moderna e contemporanea promosso dal comitato provinciale di Ragusa dell’ente di promozione sportiva e che si terrà domenica 22 maggio al teatro Garibaldi di Modica.

 «Numerose le adesioni che stiamo ricevendo – afferma il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – non foss’altro perché si tratta dell’iniziativa che segna la ripartenza definitiva, almeno speriamo, dopo gli anni della pandemia.

Il presidente della giuria è Dario Biuso mentre gli altri componenti sono Rosanna Brocanello, Ekaterina Dalskaya, Luisella Milza e Yasset Roldan.

C’è ancora la possibilità di iscriversi contattando il 391.3802797 oppure scrivendo una mail a segreteriacsen.ragusa@gmail.com

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

ALTRE TOP NEWS