Il Modica Calcio riprende gli allenamenti nell’attesa del ritorno di Coppa Italia sul campo del Resuttana

Modica – In un clima di grande distensione, il Modica Calcio di Giancarlo Betta oggi pomeriggio ha ripreso gli allenamenti nell’attesa di sapere la data del return match della semifinale di Coppa Italia riservata alle formazione del campionato di Promozione.

Dopo il roboante 5 – 0 della gara di andata i rossoblu del trio Pitino – Radenza – Di Raimondo sono a un passo dalla conquista della finale, ma l’attenzione in vista della gara di ritorno contro i nerorosa palermitani resta sempre alta perchè il Resuttana San Lorenzo, nonostante il pesante passivo subito al “Vincenzo Barone”, si è dimostrata squadra di tutto rispetto e tra le più forti di tutti i quattro gironi della Promozione siciliana.

Il successo dei rossoblù, quindi, assume un valore ancora più importante e certifica la bontà dell’organico costruito a inizio stagione e puntellato ulteriolmente tra dicembre e gennaio dalla dirigenza che ora sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro con risultati che entreranno nella storia della squadra rossoblu.

La squadra si allenerà fino a venerdì per poi riprendere la settimana prossima, quando già la data del ritorno di coppa Italia dovrebbe essere definita.

calcio, modica, modica calcio, ripresa allenamenti, ritorno coppa italia, semifinale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings