Nuovi volti per il comitato provinciale che guiderà per i prossimi 4 anni l’Arcigay Ragusa

Inizia un nuovo percorso per il Comitato provinciale Arcigay di Ragusa che ieri pomeriggio ha visto l’elezione di Andrea Ragusa come nuovo presidente.

Ragusa avrà il compito di guidare il comitato provinciale di Arcigay per i prossimi 4 anni e di guidare il primo Gay Pride di Ragusa. Per l’occasione è stato presentato il nuovo logo, realizzato da Sasha Vinci.

L’elezione del nuovo direttivo è arrivata al termine del Congresso provinciale svoltosi alla “Casa delle Culture” di Scicli. Il nuovo direttivo risulta così composto: Presidente: Ragusa Andrea; Vicepresidente: Micilotta Emanuele; Cultura: Grimaldi Claudia; Giovani: Assenza Stefania; Famiglie: Campailla Giusy; Tesoriere e Gruppo Transgender: Cultrone Genny.

I revisori dei conti sono: Ester Giannì e Giuseppe Sallemi. Un grazie particolare da parte di Arcigay è stato espresso ad Armando Caravini per aver presieduto il Congresso e al segretario congressuale Giacomo Vella, oltre che al consiglio comunale di Scicli per aver partecipato calorosamente e alla Casa delle Culture.

andrea ragusa, arcigay, casa delle culture, ragusa, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings