Il Comiso sul campo della Leonfortese per la semifinale di Coppa, Violante: “Rispetto, ma non paura”

Comiso – A poco più di 48 ore dalla partita di andata della semifinale di Coppa Italia Promozione, il Città di Comiso di Gaspare Violante è pronto per affrontare la difficile trasferta in terra ennese in cui si giocherà il primo round di una semifinale che per le due squadre che si affrontano è una sorta di finale.

Chi tra Leonfortese e Città di Comiso approderà in finale, infatti, staccherà il pass per il campionato di Eccellenza dal momento che, sia Modica Calcio sia Resuttana San Lorenzo che si sfidano nell’altra semifinale hanno già ottenuto la promozione nel massimo campionato regionale di calcio.

Tutto in 180′, dunque, per i verdearancio che dopo aver disputato un campionato da protagonisti, hanno mancato la qualificazione ai play off , ma nonostante le difficoltà incontrate durante la stagione, si sono guadagnati meritatamente questo finale di stagione dove non avranno nulla da perdere.

“Questa settimana – spiega Gaspare Violante – ci siamo allenati con il piglio giusto ma senza caricare più di tanto una partita per noi importante che dovremo affrontare con la massima tranquillità e la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida difficile contro un avversario di caratura e spessore. Giocheremo in un ambiente molto carico per via della buona stagione che la Leonfortese ha disputato in cui oltre alla semifinale di Coppa Italia ha centrato anche i play off. Noi – conclude – affronteremo l’impegno lontano da casa senza paura, ma con il massimo rispetto del nostro avversario. Affronteremo la Leonfortese come una squadra che non ha nulla da perdere e ce la giocheremo senza fare calcoli e senza il classico “braccino corto” e alla fine tireremo le somme”.

calcio, comiso, coppa italia promozione, gara di andata, leonfortese - città di comiso, presentazione, semifinale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings