Oroscopo
OROSCOPO

Ciclismo: la Multicar Amarù Reiwa Engine con onore nella due giorni di gare a Pergusa

Vittoria – Ancora risultati di un certo spessore i gli atleti della Multicar Amarù Reiwa Engine Vittoria che nella due giorni di gare in cui è stata impegnata a Pergusa hanno difeso con onore i colori gialloblù del sodalizio ipparino.

Nella cronometro di sabato, nella categoria Esordienti secondo anno, dove Matteo Verdirame è salito sul gradino più alto dl podio, mentre al quinto posto si è piazzato Corrado Spataro.

Nella categoria Esordienti primo anno ottimo secondo posto per Salvatore Caruso, mnetre nella categoria Allievi la piazza d’onore è stata conquistata da Nunzio Fallo e al terzo posto si è classificato Giuseppe Carmeni.

Non è da sottovalutare nella categoria Juniores il quinto posto di Ivan Kalmikov e l’ottava posizione di Elia Basile.

Nella gara in linea di ieri sempre in terra ennese, da sottolineare il secondo posto ottenuto da Salvo Caruso nella categoria Esordienti secondo alla pari con Matteo Verdirame, mentre Corrado Spataro ha ottenuto il gradino più basso del podio.

Successo di Giuseppe Carmeni nella categoria Allievi, dove al terzo posto si è piazzato Nunzio Fallo mentre Emanuele Cataudella ha ottenuto la quinta piazza e Danilo Trovato ha concluso in decima posizione.

Nella categoria Juniores, Elia Basile si è classificato al secondo posto mentre ai piedi del podio, in quarta posizione si è piazzato Cristian Di Prima.

“E’ stata un’ottima prova da parte di tutta la squadra – spiegano i dirigenti della Multicar Amarù – Da segnalare una fuga di 50 chilometri di Diego Catalfamo che è stato ripreso negli ultimi sei chilometri. In ogni caso, la prestazione complessiva dell’intera compagine si può considerare soddisfacente, un altro passo avanti rispetto al percorso che ci siamo prefissati e che, adesso, ci può consentire di guardare al futuro con maggiore consapevolezza delle nostre capacità. Insomma, ci possiamo ritenere davvero soddisfatti per i risultati che fin qui sono stati ottenuti e che ci permetteranno di ottenere dei riscontri che si possono considerare assolutamente degni di nota”.

ciclismo, multicar amarù reiwa engine, pergusa, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com