Scicli, inaugurato il comitato elettorale del candidato sindaco Giorgio Vindigni a Jungi

È stata inaugurato a Scicli il secondo comitato elettorale del candidato a sindaco Giorgio Vindigni. Questa volta è stato scelto il quartiere di Jungi.

Per il candidato Sindaco questo scelta non è fatta a caso.Questo quartiere della città si caratterizza per centralità sociale e economica è dotato di  vivacità e di intraprendenza ed è un riferimento certo per la sua rilevanza al fine di rendere quello che è l’obiettivo primario del programma elettorale: migliore qualità e condizioni di vita della comunità.

Ed è la ragione per cui è da tempo cominciata”, dichiara Giorgio Vindigni, “una profonda fase di ascolto con i cittadini singoli e associati che pongono problemi reali e quotidiani sui quali chi governerà la città ha l’obbligo assoluto di dare le migliori risposte possibili”. 

Su questa linea si sono mossi gli interventi di Concetta Morana del Movimento 5 Stelle, che ha condiviso con Giorgio Vindigni un’azione di opposizione all’attuale amministrazione in modo coerente, prolifica perché attenta e professionale, di Daniele Manenti e Licia Mirabella, consigliera uscente, Pino Adamo dell’UDC, che ha ribadito l’importanza dell’ascolto e dell’impegno dove le qualità di Giorgio Vindigni eccellono, di Omar Falla, segretario del PD e il presidente del Circolo, l’ex sindaco Franco Susino, il quale ha auspicato la ripresa di un filo lungo che parte dal 2014 e traumaticamente interrotto per le note vicende che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale e che va messo in attività riprendendosi il futuro e questo lo farà con Giorgio Vindigni Sindaco.

Altre testimonianze significative quella di Carmelo Carnemolla, e di Katia Trovato di Scicli KAIl primo in quanto uomo della sinistra storica ha motivato non in modo ideologico le ragioni del sostegno a Giorgio Vindigni Sindaco, uomo capace di concretizzare un’azione amministrativa a favore della tutela dell’ambiente. La Trovato invece ha posto gli accenti sulla centralità dei servizi per gli ultimi e le persone in difficoltà laddove il welfare deve ritornare ad essere uno dei comparti maggiormente attenzionati dalla futura amministrazione Vindigni.

Un’inaugurazione molto partecipata a dimostrazione che l’azione elettorale del candidato e della coalizione si sta espandendo a macchia d’olio. Adesso c’è attesa per la presentazione ufficiale di Giorgio Vindigni candidato a sindaco di Scicli che terrà una convention lunedì 9 maggio alle 18.00 nello spazio esterno dell’Opera Pia Carpentieri.

Carmelo Carnemolla, Concetta Morana, Daniele Manenti, Franco Susino, Giorgio Vindigni, jungi, Katia Trovato, Licia Mirabella, m5s, Omar Falla, Pino Adamo, scicli, UDC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings