Lo stadio di Mazzarrone è privo di licenza per i pubblici spettacoli, Mazzarrone – Modica sarà senza tifosi

Modica – La notizie era nell’aria da qualche ora, ma ora ha assunto i canoni dell’ufficialità.

Il big match del girone D del campionato di Promozione, Mazzarrone – Modica Calcio in programma domenica pomeriggio alle 16,30 nello stadio della cittadina etnea e che deciderà chi tra i giallorossi di Samuele Costanzo e i rossoblù di Giancarlo Betta andrà in Eccellenza senza passare dai play off, si giocherà a porte chiuse.

La struttura sportiva che ospita le partite casalinghe della capolista, infatti, e priva della licenza per i pubblici spettacoli che deve essere rilasciata per competenza della Questura.

Ed è stata proprio la Questura di Catania a notificare la decisione alle due società dopo aver esaminato la documentazione relativa all’agibilità dell’unica tribuna presente nell’impianto.

Due tifoserie che restano quindi con l’amaro in bocca e che non potranno seguire la squadra del cuore nell’ultimo impegno della regolar season.

Da Modica sarebbero state tantissime le persone che avrebbero raggiunto il piccolo centro etneo per far sentire il loro calore alla squadra di Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo che con un girone di ritorno da squadra “trita sassi” è riuscita a recuperare lo svantaggio nei confronti della formazione calatina e ora si gioca il tutto per tutto nello scontro diretto, dove avrà a disposizione solo un risultato: la vittoria.

La foto di copertina è tratta dal web

calcio, campionato promozione, mazzarrone - modica calcio, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings